Cellulari.it

Vodafone YOU cambia: da marzo premi mensili, senza raccolta punti

Molti di voi conosceranno o sono iscritti a Vodafone YOU, il programma a premi della compagnia telefonica che permette di raccogliere punti, principalmente effettuando delle ricariche, che consentiranno di richiedere dei premi tramite un catalogo ded


Molti di voi conosceranno o sono iscritti a Vodafone YOU, il programma a premi della compagnia telefonica che permette di raccogliere punti, principalmente effettuando delle ricariche, che consentiranno di richiedere dei premi tramite un catalogo dedicato. Dopo tanti anni l'operatore telefonico ha deciso di cambiare completamente formula: spariscono i punti e arrivano dei premi mensili che verranno proposti a tutti coloro che effettueranno una ricarica di almeno 10 euro.


Come sarà il nuovo Vodafone YOU

Niente più raccolte, quindi, ma offerte e servizi disponibili per tutti. Non sappiamo ancora se tra i premi mensili vi saranno anche dei prodotti: lo vedremo non appena il nuovo Vodafone YOU verrà lanciato. L'operatore ha comunque già svelato il premio relativo al mese di marzo: si tratta di un codice sconto da 5 euro sul carburante Eni. Potrà essere utilizzato entro il 30 aprile su rifornimenti di almeno 25 euro (modalità Servito o Fai da Te di carburante). Il codice promozionale si riceverà via sms dopo aver effettuato la ricarica da almeno 10 euro. Il premio sarà disponibile fino al 31 marzo 2013 e non potrà essere cumulabile con altri codici promozione.


Cosa fare per non perdere i punti Vodafone YOU accumulati finora

Molti di voi si staranno chiedendo, però, dove andranno a finire i punti Vodafone YOU inutilizzati: nessun problema, la raccolta proseguirà fino al 28 febbraio e si potranno richiedere i premi del catalogo fino al 31 maggio 2013. Per maggiori informazioni sulle modifiche del programma a premi di Vodafone e per richiedere i primi vi rimandiamo al sito www.vodafone.it, nella sezione dedicata a Vodafone YOU.  



Precedente Bip Zero: piano a 0 cent verso tutti per i primi 10 minuti
Successivo Arriva Vodafone Unlimited: come funziona e quanto costa