Cellulari.it

Nòverca In2, per chiamare e inviare sms il numero preferito a 1,50 euro a settimana

Tra le novità annunciate dalla compagnia telefonica Nòverca in questi ultimi giorni vi segnaliamo In2: si tratta di un'opzione che permette di parlare e inviare sms con un numero preferito (sempre Nòverca) a condizioni estre

 

Tra le novità annunciate dalla compagnia telefonica Nòverca in questi ultimi giorni vi segnaliamo In2: si tratta di un'opzione che permette di parlare e inviare sms con un numero preferito (sempre Nòverca) a condizioni estremamente vantaggiose. Con In2, infatti, abbiamo:

  • 500 minuti al giorno di telefonate verso il numero Nòverca scelto;

  • 500 sms al giorno verso il numero Nòverca scelto.

Il resto delle chiamate e degli sms verrà tariffato in base al proprio piano base o alle altre opzioni attive. Il canone settimanale di In2 è di 1,50 euro e l'opzione verrà rinnovata automanticamente (a patto che il proprio credito residuo sia di almeno 2,50 euro).

 

Per quanto riguarda l'attivazione, il costo di listino è di 5 euro, mentre chi attiverà In2 entro il 17 marzo 2013 non lo pagherà. Ecco le modalità di attivazione dell'opzione:

  • sms con scritto IN2 ON numeroditelefono al numero 40543711;

  • tramite l'area clienti MyNòverca;

  • telefonando al numero gratuito 40543700.

 

Tutte le informazioni sul profilo Nòverca si possono trovare visitando il sito ufficiale della compagnia, www.noverca.it, nella sezione dedicata alle opzioni tariffarie.  



Precedente Nuovi pacchetti Erg Mobile: chiamate, sms e sconto carburante in un unico piano
Successivo Samsung, rumors su Galaxy S4 mini e su uno "smartwatch"