Cellulari.it

Nuovi pacchetti Erg Mobile: chiamate, sms e sconto carburante in un unico piano

Interessante novità da casa ERG Mobile: il carrier virtuale del gruppo ERG ha annunciato proprio oggi i nuovi pacchetti 150 e 150 Più. Sono due profili unici nel loro genere perchè includono non solo telefonate e messaggi (nella

Interessante novità da casa ERG Mobile: il carrier virtuale del gruppo ERG ha annunciato proprio oggi i nuovi pacchetti 150 e 150 Più. Sono due profili unici nel loro genere perchè includono non solo telefonate e messaggi (nella versione Più anche Internet), ma anche un sistema di sconto carburante – ovviamente usufruibile nelle stazioni ERG – che consente di vedersi ripagato l'importo del canone del pacchetto scelto.

 

Ecco le caratteristiche e i costi dei pacchetti ERG Mobile:

 

Erg Mobile 150

Che cosa offre? 150 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo, 150 sms verso tutti e uno sconto carburante fino a 8 euro al mese (10 cent/l fino ad un massimo di 80 litri al mese).

Quanto costa? Il prezzo varia a seconda del tipo di utenza:

  • nuovi clienti con portabilità: 8 euro al mese;

  • nuovi clienti con nuovo numero: 12 euro al mese;

  • già clienti: 12 euro al mese.

Negli ultimi due casi lo sconto carburante sale fino ad un massimo di 120 litri al mese.

 

 

Erg Mobile 150 Più

Che cosa offre? 150 minuti di telefonate verso tutti, senza scatto alla risposta e con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione, 150 sms verso tutti, 1 GB di navigazione Internet e sconto fino a 8 euro al mese sul carburante;

Quanto costa? Come per il precedente pacchetto, anche il costo di 150 Più varia a seconda del tipo di clientela:

  • nuovi clienti con portabilità: 10 euro al mese;

  • nuovi clienti con nuovo numero: 14 euro al mese;

  • già clienti: 14 euro al mese.

Come per la versione 150 standard, lo sconto carburante per i già clienti e i nuovi utenti con un nuovo numero potrà arrivare ad un massimo di 12 euro.

 

Come si può leggere sul comunicato stampa ufficiale, ERG Mobile consente fino al 15 marzo di richiedere i premi del catalogo a metà punti o comunque a soglie decisamente ridotte rispetto a quelle standard, anche per quanto riguarda i telefoni. Con questi ultimi, inoltre, si potrà attivare un pacchetto Erg Mobile 150 Più e mantenerlo gratis per 3 mesi.  



Precedente Bip rilancia la promozione Megabip Internet al 50%
Successivo Nòverca In2, per chiamare e inviare sms il numero preferito a 1,50 euro a settimana