Cellulari.it

Bip rilancia la promozione Megabip Internet al 50%

A grande richiesta torna la promozione Megabip Internet al 50% di Bip Mobile: la compagnia telefonica virtuale, infatti, ha rilanciato da ieri pomeriggio l'offerta che permette di acquistare una Bip Card dati a 5 euro, con 5 euro di traffico pre

A grande richiesta torna la promozione Megabip Internet al 50% di Bip Mobile: la compagnia telefonica virtuale, infatti, ha rilanciato da ieri pomeriggio l'offerta che permette di acquistare una Bip Card dati a 5 euro, con 5 euro di traffico prepagato incluso. La spedizione della sim è gratuita verso tutta Italia. La promozione è valida fino alla mezzanotte del 28 febbraio 2013.

 

Sulla sim card dati di Bip Mobile è attivabile Megabip Internet, un profilo tariffario che consente di navigare su Internet fino a 500 MB a settimana al costo di 1 euro. Al superamento dei MB previsti si potrà continuare a navigare, con una tariffazione di 1 euro al giorno per ogni 50 MB in più. La velocità di navigazione Internet varia in base all'area in cui ci si trova ma è comunque la stessa offerta da 3 Italia, su cui l'operatore low cost si appoggia. Ricordiamo che la rete Bip Mobile è disponibile solo ed esclusivamente in 3G.

 

La promozione Megabip Internet al 50% è acquistabile direttamente dallo store online di Bip Mobile, nella sezione dedicata alle sim card. Si potrà scegliere tra il formato standard e le microSIM. Per maggiori informazioni potrete visitare il sito ufficiale della compagnia low cost, all'indirizzo www.bip.it. 



Precedente Speciale San Valentino: promozione PosteMobile
Successivo Nuovi pacchetti Erg Mobile: chiamate, sms e sconto carburante in un unico piano