Cellulari.it

Speciale San Valentino: promozione Wind

Promozione San Valentino anche per Wind: la compagnia telefonica, per tutta la giornata di oggi, offre il 20% in più su tutte le ricariche online effettuate tramite il sito Wind.it, ma anche attraverso l'app MyWind e il servizio Ricarica

Promozione San Valentino anche per Wind: la compagnia telefonica, per tutta la giornata di oggi, offre il 20% in più su tutte le ricariche online effettuate tramite il sito Wind.it, ma anche attraverso l'app MyWind e il servizio Ricarica Wind di Facebook. L'offerta, quindi, è disponibile su tutti i tagli messi a disposizione dall'operatore:

 

con 5 euro di ricarica: 5,50 euro di credito;

con 10 euro di ricarica: 11 euro di credito;

con 15 euro di ricarica: 16,50 euro di credito;

con 20 euro di ricarica: 22 euro di credito;

con 30 euro di ricarica: 33 euro di credito;

con 50 euro di ricarica: 60 euro di credito;

con 100 euro di ricarica: 120 euro di credito.

 

Il 20% di trafffico ricevuto grazie alla promozione San Valentino Wind non ha alcuna scadenza e potrà essere utilizzata per qualsiasi servizio offerto dalla compagnia telefonica, senza vincoli. Come abbiamo detto, si tratta di una promo per San Valentino, quindi valida per tutte le ricariche effettuate entro la mezzanotte di oggi. Per maggiori informazioni potrete visitare il sito Internet www.wind.it, nella sezione ricariche, aprire l'app MyWind oppure l'app Ricarica Wind su Facebook.

 



Precedente Speciale San Valentino: promozione Bip Mobile
Successivo Speciale San Valentino: promozione PosteMobile