Cellulari.it

San Valentino CoopVoce: chiamate e sms a 1 cent tra due numeri per sempre

Speciale promozione CoopVoce dedicata a San Valentino: la compagnia telefonica virtuale del gruppo Coop offre a coloro che effettueranno la portabilità telefonate e messaggi tra due numeri a condizioni estremamente vantaggiose. Più dett

Speciale promozione CoopVoce dedicata a San Valentino: la compagnia telefonica virtuale del gruppo Coop offre a coloro che effettueranno la portabilità telefonate e messaggi tra due numeri a condizioni estremamente vantaggiose. Più dettagliatamente, l'offerta permette di chiamare e inviare sms al costo di 1 cent (per quanto riguarda le telefonate non è previsto lo scatto alla risposta). La promo San Valentino è disponibile già da qualche giorno e lo sarà fino al 17 febbraio prossimo.

 

Per poter usufruire dell'offerta è necessario che il nuovo cliente che effettua la portabilità in CoopVoce venga presentato da un altro amico già cliente dell'operatore oppure che due nuovi clienti passino al MVNO, sempre con la portabilità. Non è previsto alcun canone mensile e resterà attiva per sempre. Il profilo non è compatibile con le opzioni In2, In4 e 100 Amici al 50%.

 

Nel caso in cui non si desiderasse più mantenere la promozione è sufficiente telefonare il servizio clienti CoopVoce al numero 188 e seguire la voce guida per la disattivazione. Per maggiori informazioni basterà visitare il sito Internet ufficiale all'indirizzo www.coopvoce.it.  



Precedente Android 4.1.1 Jelly Bean per LG Optimus 4X HD, Optimus L7 e Optimus L9 confermato
Successivo LG Optimus L3 II, L5 II e L7 II annunciati ufficialmente