Cellulari.it

Bip lancia le nuove opzioni Large

La compagnia telefonica low cost Bip Mobile prosegue l'ampliamento della propria offerta e lo fa lanciato due nuove opzioni tariffare particolarmente interessanti, Bip Day Large e MegaBip Day Large. Un'opzione, quindi, è dedicata a c

La compagnia telefonica low cost Bip Mobile prosegue l'ampliamento della propria offerta e lo fa lanciato due nuove opzioni tariffare particolarmente interessanti, Bip Day Large e MegaBip Day Large. Un'opzione, quindi, è dedicata a chi necessita di chiamare spesso dal cellulare, mentre l'altra offre in più un extra bundle per la navigazione Internet. Ecco, quindi, le caratteristiche delle due offerte in questione:

 

Bip Day Large

E' un'opzione che consente di avere 30 minuti di chiamate giornaliere verso tutti i numeri nazionali (sia fissi che mobili) e senza scatto alla risposta. Superata la mezz'ora inclusa nell'opzione si pagherà secondo quanto previsto dal proprio piano tariffario. Il costo di Bip Day Large è di 2 euro a settimana.

 

Megabip Day Large

Con questa offerta, invece, oltre ai 30 minuti al giorno come su Bip Day Large, viene incluso anche un bundle dati di 300 MB settimanale per navigare su Internet da cellulare o smartphone. Anche in questo caso il traffico mensile si pagherà in base ai costi del proprio piano tariffario base. Il costo di MegaBip Day Large è di 3 euro a settimana.

 

Entrambe le opzioni Bip Mobile prevedono un costo di attivazione di 5 euro ma, nel caso in cui si attivasse contestualmente ad una nuova sim Bip, sarà completamente gratuito. Il rinnovo è automatico ma è possibile disattivarlo in qualsiasi momento e senza costi aggiuntivi chiamando il numero 4050 o accedendo all'area clienti di Bip Mobile



Precedente AGCOM blocca PoliticAPP di SWG: viola la par condicio
Successivo iPhone in Cina, buone le vendite, ma Apple non riesce a sfondare