Bip Mobile lancia una promozione per San Valentino: telefono, sim e chiavetta a 69 euro

Mancano ormai 10 giorni a San Valentino, la festa di tutti gli innamorati: la compagnia telefonica low cost Bip Mobile coglie l'occasione di questa ricorrenza per lanciare una speciale promozione dedicata che consente di avere un telefono e una

Mancano ormai 10 giorni a San Valentino, la festa di tutti gli innamorati: la compagnia telefonica low cost Bip Mobile coglie l’occasione di questa ricorrenza per lanciare una speciale promozione dedicata che consente di avere un telefono e una chiavetta a prezzo scontatissimo. Secondo quanto ci svelano i nostri colleghi di Cellularitalia, il costo del pacchetto è d 69 euro, anziché i 98 euro di listino.

Nel pacchetto sono compresi:

  • 1 telefono DS 100:

  • sim card Bip 3×3 con 5 euro di credito telefonico;

  • Internet Pack;

  • sim card Bip solo dati con 5 euro di traffico.

 

Un’offerta davvero molto interessante e un regalo originale per la propria anima gemella (o per entrambi). Ricordiamo le caratteristiche del cellulare DS 100: è un candybar con tastiera alfanumerica dotato del supporto dual sim (quindi della possibilità di utilizzare due diversi numeri contemporaneamente). Il telefono supporta le reti 3G ed è dotato, inoltre, di una fotocamera VGA posteriore per catturare foto e video. Tra le altre features segnaliamola presenza di una radio FM.

La promozione sarà disponibile fino al giorno di San Valentino, quindi fino al 14 febbraio 2013. L’acquisto è possibile direttamente dal sito www.bip.it, sezione Store e lo sarà fino ad esaurmento scorte. Per maggiori informazioni potrete visitare il portale della compagnia virtuale.  

Impostazioni privacy