Vodafone Internet Fly Special per Mobile Wi-fi R208: Internet e hotspot a 20 euro al mese

Ancora una volta la compagnia telefonica Vodafone Italia mette a disposizione sul proprio shop online un pacchetto Internet ‘ hotspot mobile in abbonamento ad un prezzo molto interessante: 20 euro al mese con contratto di 2 anni e costo del prodott

 Ancora una volta la compagnia telefonica Vodafone Italia mette a disposizione sul proprio shop online un pacchetto Internet – hotspot mobile in abbonamento ad un prezzo molto interessante: 20 euro al mese con contratto di 2 anni e costo del prodotto a 19 euro. Nei mesi successivi, quindi, si pagherà solo la connessione Internet. Non solo: chi acquisterà il pack entro il 16 dicembre avrà i primi 2 mesi gratis.
Il piano per navigare è Internet Fly Special, che comprende 7 GB di traffico dati mensile da utilizzare ad una velocità massima di 43,2 Mbps. Superato il bundle dati previsto sarà necessario attendere il rinnovo (o rinnovarlo anticipatamente con il servizio SOSRiparti) per riutilizzare la connessione.
Per quanto riguarda l’hotspot portatile, invece, si tratta del Mobile Wi-fi R208: un dispositivo che permette di far collegare fino a 10 dispositivi contemporaneamente sfruttando la rete Wireless. E’ dotato del supporto per le reti HSPA+, di un’autonomia di circa 8 ore in uso continuo (quando non è collegato all’alimentazione) e di un display da dove avere informazioni sullo stato della rete, etc…
Trattandosi di un piano abbonamento, il recesso anticipato comporterà il pagamento di un corrispettivo pari a 99 euro. 
Segnaliamo, inoltre, un’altra promo Vodafone legata all’acquisto del pacchetto: chi deciderà di comprarlo entro il 31 gennaio, infatti, potrà avere gratuitamente 3 mesi di prova di diversi servizi Vodafone (come Vodafone Calcio e Vodafone Cloud).
Per maggiori informazioni e per acquistare il pack Internet di Vodafone vi rimandiamo al sito ufficiale www.vodafone.it.

Impostazioni privacy