Cellulari.it

Samsung, ancora un record per il top di gamma Galaxy S5

Più di 10 milioni di unità di Galaxy S5 vendute in appena 25 giorni. Questi gli impressionanti numeri dell??ultimo top di gamma di Samsung, secondo il portale coreano Hankyung.

Più di 10 milioni di unità di Galaxy S5 vendute in appena 25 giorni. Questi gli impressionanti numeri dell’ultimo top di gamma di Samsung, secondo il portale coreano Hankyung.

Se confermati, i dati segnerebbero un nuovo importante record per il colosso dell’hi-tech, che con il precedente modello di punta della linea, il Galaxy S4, aveva raggiunto lo stesso risultato in 27 giorni.

Un successo quello di Samsung e della gamma di device Galaxy che negli anni, grazie anche ad alcune campagne di marketing piuttosto azzeccate, è riuscito ad accumulare un gap ad oggi quasi incolmabile nei confronti degli altri produttori Android. Non tutti infatti possono permettersi il lancio di un terminale contemporaneamente in 125 paesi. Per informazioni, chiedere a Sony e al suo Xperia Z2 o ad HTC, ancora in difficoltà con le spedizioni del nuovo One (M8).

Insomma, si prospetta un 2014 ricco di soddisfazioni per Samsung. E chissà in quale misura l’LG G3, ormai prossimo all’uscita, riuscirà a contrastarne la leadership nel segmento mobile…


Precedente Pantech Vega Iron 2, nuovo top device Android in alluminio
Successivo ZTE Open C, su eBay il nuovo smartphone con Firefox OS 1.3