Cellulari.it

Samsung replica alle critiche sulla back cover del Galaxy S5

Una situazione inaccettabile per gli ambiziosi manager di Samsung. I quali hanno prontamente reagito motivando la loro decisione.

Ha fatto molto discutere il design scelto da Samsung per il suo nuovo Galaxy S5. Gli utenti si sono equamente divisi tra chi si è detto soddisfatto per il ritorno a linee più squadrate e chi avrebbe preferito qualcosa di più innovativo, di non ancora visto.

Per quanto riguarda i commenti negativi, sembra aver condizionato la maggior parte delle critiche la particolare lavorazione della back cover. Che con i suoi piccoli fori ha scatenato una serie di paragoni sul web piuttosto provocatori: dal cerotto alla vaschetta per la carne, la delusione si è trasformata in ilarità, sfiorando lo sfottò.

Una situazione inaccettabile per gli ambiziosi manager di Samsung. I quali hanno prontamente reagito motivando la decisione: “Viene applicato un sottile velo perforato all’elegante pannello posteriore; i piccoli fori seguono un ritmo visivo e sono piacevoli al tatto. La scocca è inoltre ‘imbottita’ con materiali unici, rassicurando l’utente e fornendo una presa ottimale”, si è giustificato il produttore coreano.

Come dire, “è tutta una questione di comfort”. Intanto però i giudizi sono già stati pubblicati in rete. E questa precisazione potrebbe non bastare a placare gli sfoghi degli insoddisfatti…


Precedente Smartphone Amazon: prima immagine in esclusiva sul sito BGR
Successivo Rajeev Suri, nuovo CEO di Nokia