Cellulari.it

Samsung Galaxy S5 vende meglio del Galaxy S4. Ma...

Sicuramente è ancora presto per poter sapere qual è l??andamento delle vendite del nuovo top di gamma di casa Samsung, il Galaxy S5, ma i primi dati sono confortanti.

 
Sicuramente è ancora presto per poter sapere qual è l’andamento delle vendite del nuovo top di gamma di casa Samsung, il Galaxy S5, ma i dati che vengono diffusi in questi giorni lasciano ben sperare alla casa produttrice sud coreana. 
 
Secondo quanto dichiarato dalla stessa Samsung, infatti, il device di punta della gamma smartphone del gruppo è riuscito a vendere il 30% in più rispetto al suo predecessore, il Samsung Galaxy S4, nel giorno del suo esordio sul mercato. Anche il rivenditore britannico Phones4u conferma l’andamento migliore dell’S5 rispetto al precedente top di gamma: il dispositivo ha venduto il doppio, anche se non vi sono dei numeri chiari in merito. 
 
Per avere dei dati certi, infatti, bisognerà attendere ancora un po di tempo e sperare in qualche informazione prima dell’arrivo dei dati relativi al secondo trimestre 2014. Non tutti, però, sembrerebbero essere d’accordo con questo punto di vista: il sito Internet GSMArena, ad esempio, nota giustamente che il Galaxy S5 ha esordito in 125 paesi, contro i 63 dell’S4, quindi è difficile poter parlare di successo già da ora.
 
Voi che cosa ne pensate? Il Galaxy S5 batterà davvero l’S4 nelle vendite? O il mercato dei top di gamma è davvero così saturo, come molti pensano? 


Precedente YouTube annuncia video in diretta da smartphone per tutti
Successivo Philips W6618, phablet con due mesi di autonomia in standby