Cellulari.it

Samsung, il Galaxy Gear delude tutti: solo 50 mila unità vendute

??Il Galaxy Gear è un flop senza appello?. Ci va giù pesante il sito coreano BusinessKorea con il primo smartwatch della connazionale Samsung, presentato in grande stile circa due mesi fa.

Il Galaxy Gear è un flop senza appello”. Ci va giù pesante il sito coreano BusinessKorea con il primo smartwatch della connazionale Samsung, presentato in grande stile circa due mesi fa.

Con appena 50 mila unità vendute in tutto il mondo, il device ha deluso le aspettative di Samsung - che ha investito molto nel progetto - dei media e degli stessi utenti, i quali si aspettavano decisamente di meglio in termini di performance e di funzionalità.

Insomma, davvero un pessimo inizio quello della casa di Seul in questo nuovo promettente mercato. Il colosso asiatico dovrà con i prossimi modelli riuscire a portare della vera innovazione al polso degli appassionati del genere, se non vorrà trovarsi subito escluso dal futuro al momento più probabile per le tecnologie portatili. Del resto, il Pebble ha dimostrato che dei numeri interessanti sono possibili. Basta saper uscire dai soliti schemi.


Precedente Nòverca porta la telefonia cloud in Italia
Successivo Android KitKat: segnalato il rilascio per Nexus 4 da parte di alcuni utenti