Cellulari.it

Huawei nuovo premium sponsor di AC Milan

Ufficializzata da Huawei e AC Milan una nuova partnership triennale che assocerà il brand cinese al club calcistico e assicurerà al produttore maggiore visibilità in Italia e in Europa.

Ufficializzata da Huawei e AC Milan una nuova partnership triennale che assocerà il brand cinese al club calcistico e assicurerà al produttore maggiore visibilità in Italia e in Europa. L’intesa è stato presentata questa mattina presso la sede della società rossonera in via Turati, nel centro di Milano, da George Zhao, amministratore delegato di Huawei Italia, Daniele De Grandis, Executive Director Huawei Italia, Adriano Galliani, amministratore delegato di AC Milan, e Marco Borgelli, presidente di Infront Italy, nonché advisor del club.

Con la firma dell’accordo - si legge nella nota diffusa dal gruppo asiatico -, Huawei viene riconosciuto anche quale Mobile Partner del team rossonero, a testimonianza dell’eccellenza tecnologica dei suoi prodotti, diventando così fornitore di soluzioni di comunicazione per la società calcistica”.


Precedente Apple: utile in calo, bene le vendite di iPhone
Successivo UMI X2S, lo smartphone cinese che fa le scarpe al Samsung Galaxy S4