Cellulari.it

Galaxy Note 3 telefono ufficiale delle Olimpiadi Invernali 2014

Annunciata da Samsung una nuova partnership con il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) per le Olimpiadi Invernali del 2014.

Annunciata da Samsung una nuova partnership con il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) per la realizzazione di “Smart Olympic Games”, iniziativa che renderà Sochi 2014 l'edizione più wireless, seamless e paperless delle Olimpiadi Invernali.

Telefono ufficiale della manifestazione sarà l’ultimo gioiello tecnologico del produttore coreano, il Galaxy Note 3, che verrà fornito in dotazione ad ogni atleta partecipante.

Samsung è fortemente convinta che lo spirito Olimpico possa guidare la gente verso il meglio - ha dichiarato YoungHee Lee, vice presidente esecutivo della divisione Mobile Marketing di Samsung -. Il progetto ‘Smart Olympic Games' ha infatti come obiettivo quello di unire e ispirare le persone di tutto il mondo, avvicinandole ai giochi grazie ad un contatto diretto con gli atleti e ad una tecnologia innovativa in grado di fornire esperienze interattive senza precedenti”.

Per l’occasione, Samsung ha anche aggiornato l’app WOW (Wireless Olympic Works), rendendola accessibile agli utenti di tutto il mondo. L’applicazione permetterà di rimanere sempre connessi con gli eventi dei Giochi e di monitorare in tempo reale risultati e statistiche.


Precedente iPad mini con Retina Display, caratteristiche e prezzi ufficiali per l'Italia
Successivo Sharp avvia la produzione dei pannelli IGZO per smartphone