Cellulari.it

Smartphone BlackBerry utilizzati per realizzare lampadari

Messi a penzoloni e disposti uno vicino all??altro, i vecchi BlackBerry hanno dato forma ad un lampadario molto particolare, dalla luce soffusa e nostalgica.

Micheal McHale è un designer di New York piuttosto noto tra gli esperti del settore. Con tubi rotti o raccordi del gas, l’artista è solito realizzare modelli di lampadari davvero unici.

Per la sua ultima opera, McHale ha deciso di utilizzare alcuni vecchi smartphone BlackBerry avanzati dalle passate edizioni del BlackBerry Tour. Messi a penzoloni e disposti uno vicino all’altro, i device hanno dato forma ad un lampadario molto particolare, dalla luce soffusa e nostalgica.

Si tratta di un progetto basato sulle modifiche ad oggetti rimasti nei cassetti delle persone - ha spiegato McHale -. La trackball sembrava quasi rappresentare una zona erogena, così l'ho sostituita con un brillante rosso. Ho voluto accentuare il fatto che era una parte molto speciale del BlackBerry”.

Come annunciato dalla Micheal McHale Designs, “i lampadari BlackBerry verranno prodotti in serie limitata e non saranno oggetti a buon mercato”. Un dettaglio che probabilmente non fermerà i fan più fedeli, disposti a tutto pur di vedere la Mora brillare ancora a lungo.


Precedente Vodafone offre ADSL a 20 Mega senza costi aggiuntivi per tutti i clienti
Successivo Apple, arriva l'iPad Air