Cellulari.it

HTC One: scorpacciata di premi ai Mobile Choice Awards 2013

Ancora premi e riconoscimenti per HTC One, il modello di punta del noto produttore taiwanese. L??ultimo, in ordine cronologico, è stato il titolo di miglior smartphone ai Mobile Choice Awards 2013.

Ancora premi e riconoscimenti per HTC One, modello di punta della nota compagnia taiwanese. L’ultimo, in ordine cronologico, è stato il titolo di miglior smartphone ai Mobile Choice Awards 2013.

Mobile Choice è un magazine inglese molto letto dagli appassionati di tecnologia al di là della Manica. Ogni anno la sua redazione seleziona i device più riusciti in termini di funzionalità e di linea.

Oltre al prestigioso primo posto nella categoria "Best Phone", l’HTC One è riuscito a sbaragliare la concorrenza anche quando si è trattato di scegliere il "Best Design" e il "Best Video Phone".

Miglior produttore è stato nominato per il terzo anno consecutivo Samsung, la cui crescita nel comparto mobile è oggi un esempio per tanti brand ambiziosi. Come appunto HTC, che con i nuovi One Mini e One Max punta ad aggredire il mercato in tutte le fasce di prezzo.


Precedente Nokia Symbian: lo store chiuderà a gennaio
Successivo Ok, il prezzo è giusto: Xiaomi vende 100 mila HongMi in 2 minuti