Cellulari.it

Acer Liquid Z3 premiato per il design

Acer Liquid Z3 è uno smartphone estremamente versatile, ma al tempo stesso di tendenza, con sei differenti colorazioni che si adattano ad ogni tipo di personalità.

Lo smartphone Liquid Z3 di Acer è stato premiato dal Japan Institute of Design Promotion con un Good Design Award, riconoscimento riservato ai prodotti più innovativi in termini di linea e di processo costruttivo.

Acer Liquid Z3 è stato progettato con caratteristiche di comunicazione essenziali, per soddisfare utenti di tutte le età: da chi si avvicina per la prima volta a un moderno dispositivo portatile, a chi, stando attento al budget, vuole comunque portarsi a casa un terminale veloce e semplice da usare. Il Liquid Z3, infatti, è uno dei telefoni più maneggevoli sul mercato, grazie al pratico display da 3,5 pollici e al suo design particolarmente compatto. Il tutto senza mai dimenticare le prestazioni, come la fluidità delle app e la rapidità su internet, che sono agilmente gestite dal processore dual-core e dalla connettività HSPA +21 Mbps.

Acer Liquid Z3 è quindi uno smartphone estremamente versatile, ma al tempo stesso di tendenza, con sei differenti colorazioni che si adattano ad ogni tipo di personalità.


Precedente Wind lancia la nuova tariffa Al Secondo, senza scatto alla risposta
Successivo Azionisti BlackBerry depositano una class action contro la società