Cellulari.it

Top 10 Amazon: 6 sono smartphone Samsung, ma il più venduto resta Huawei Y300

Tra i prodotti attualmente più venduti su Amazon e con un un trend in crescita troviamo un phablet Samsung, proposto a poco più di 300 euro: si tratta del Galaxy Grand Duos.

Tra i prodotti attualmente più venduti su Amazon e con un un trend in crescita troviamo un phablet Samsung, proposto a poco più di 300 euro: si tratta del Galaxy Grand Duos, dispositivo dual SIM basato su sistema operativo Android Jelly Bean (versione 4.1.2). Il device, lo ricordiamo, è dotato di display WVGA da 5 pollici, fotocamera da 8 Megapixel (frontale da 2 Megapixel), memoria espandibile, RAM da 1 GB e processore dual core a 1,2 Ghz. 
 
Ma lo smartphone più venduto, a distanza di oltre un mese, resta ancora il Huawei Y300, che riesce ad ottenere sia la prima posizione, con la colorazione Nera, sia la sesta, con la bianca. Il prezzo è sempre molto interessante: 128,60 euro con spedizione gratuita. Al secondo e al terzo posto della speciale classifica Amazon troviamo lo stesso modello Samsung nelle colorazioni White (259,38 euro) e Black (257,39 euro): è il Samsung Galaxy S2 Plus, cellulare avanzato con schermo WVGA da 4,3 pollici, supporto NFC e molte altre features. Da segnalare che ben sei delle prime dieci posizioni della chart sono nelle mani di smartphone della casa produttrice sud coreana. Il top di gamma Galaxy S4 è in settima posizione. 
 
Eccovi, quindi, la top ten aggiornata di Amazon dei prodotti più venduti nel settore Cellulari e Smartphone: 
 
  1. Huawei Ascend Y300 nero;
  2. Samsung Galaxy S2 Plus bianco;
  3. Samsung Galaxy S2 Plus nero;
  4. custodia rigida per Nexus 4;
  5. Samsung Galaxy S Advance;
  6. Huawei Y300 bianco;
  7. Samsung Galaxy S4 nero;
  8. Samsung Galaxy Mini 2 bianco;
  9. Nokia 100 black;
  10. Samsung Galaxy S3. 


Precedente Dove acquistare un Samsung Galaxy S4 a prezzo scontato
Successivo Apple taglia i componenti per la produzione dell'iPhone, mercato top di gamma in crisi