Cellulari.it

Smartphone Firefox OS disponibili in Spagna

La società di telecomunicazioni Telefonica ha esposto nelle vetrine proprio in questi giorni il nuovo ZTE Open, proponendolo al prezzo di 69 euro comprensivi anche di 30 euro di traffico prepagato.

Comincia in Spagna la scommessa degli smartphone con sistema operativo Firefox OS. La società di telecomunicazioni Telefonica ha infatti esposto nelle vetrine proprio in questi giorni il nuovo ZTE Open, proponendolo al prezzo di 69 euro e includendo anche 30 euro di traffico prepagato.

ZTE Open è un dispositivo economico che si caratterizza per il buon processore Qualcomm Snapdragon single core, i 256 MB di RAM, la fotocamera frontale da 3.2 Megapixel e le connettività Wi-Fi e Bluetooth.

Dopo la Spagna, la distribuzione di questi terminali è stata programmata in Polonia e in Germania, con il lancio degli Alcatel One Touch Fire da parte dell’operatore Deutsche Telekom. Ancora nessuna informazione per quanto riguarda l’Italia, che comunque dovrebbe ritardare le uscite solo di qualche mese. E la battaglia per la conquista della fascia bassa del mercato si preannuncia sempre più incandescente.



Precedente Lava completa la gamma di smartphone Xolo con il nuovo Q600
Successivo Prestigio MultiPhone 5430: smartphone Android con CPU Intel Atom