Cellulari.it

Come candidarsi a tester Nokia per provare una settimana un Lumia 925, 520, 720 o 620

Siete interessati a testare direttamente un Nokia Lumia 925, l'ultimo top di gamma della casa produttrice finlandese? L'azienda riapre ai propri fan la possibilità di provare un device della nota serie Windows Phone 8.


Siete interessati a testare direttamente un Nokia Lumia 925, l'ultimo top di gamma della casa produttrice finlandese? L'azienda riapre ai propri fan la possibilità di provare un device della nota serie Windows Phone 8: basterà presentare la propria candidatura direttamente dalla pagina ufficiale di Facebook, compilando il form con i propri dati e spiegando in breve quali sono i motivi che vi spingono a provare il terminale. 
 
I selezionati avranno la possibilità di provare per un'intera settimana il prodotto ma non solo il 925: in alternativa, infatti, sarà possibile testare anche un altro dispositivo della gamma WP8, come il Lumia 520, il Lumia 620 e il Lumia 720. Una volta terminato il periodo di test, gli utenti racconteranno la loro esperienza d'uso attraverso una recensione da pubblicare online, e twittare il link @nokiaitalia, usando l'hashtag #ilmiolumia
 
Per maggiori informazioni e per provare a partecipare all'iniziativa, quindi, visitate la pagina Facebook ufficiale di Nokia Italia, cliccando sul pulsante Mi Piace. 


Precedente Concorso Vodafone Smart Pass: in regalo un Samsung Galaxy Note 10.1 LTE
Successivo 3 Italia lancia la nuova Internet Daily Pass: costi e caratteristiche