Cellulari.it

HTC One: 10 ore di autonomia in navigazione Web

L'HTC One, come abbiamo visto in un precedente articolo, deve fare i conti con qualche critica legata alle prestazioni della fotocamera ??Ultrapixel? anche se, a quanto pare, un aggiornamento software risolverà il problema. Ma, in attesa



L'HTC One, come abbiamo visto in un precedente articolo, deve fare i conti con qualche critica legata alle prestazioni della fotocamera “Ultrapixel” anche se, a quanto pare, un aggiornamento software risolverà il problema. Ma, in attesa di avere un riscontro diretto sulle effettive qualità della fotocamera, il top di gamma della casa produttrice taiwanese supera con ottimi risultati un test sulla batteria: secondo quanto scritto dal sito GSMArena, infatti, avrebbe un autonomia in utilizzo molto buona, che arriva addirittura a circa 10 ore se utlizzato per navigare su Internet.

Un dato molto importante, che pone il device al primo posto superando dispositivi del calibro di Apple iPhone 5 e Motorola RAZR MAXX.

 

In conversazione il dispositivo si comporta abbastanza bene, quasi allo stesso modo del Galaxy S4 ma lontano dalla super autonomia del RAZR MAXX. Nella riproduzione video l'HTC One è un po' lontano dal podio ma garantisce comunque durata particolarmente buona, circa 10 ore.

 

Un punto debole dell'autonomia dell'HTC One è legato allo stand by: il terminale consuma più energia di quanto dovrebbe nel momento in cui viene lasciato inattivo. Questo problema verrà probabilmente risolto con una patch risolutiva rilasciata tramite aggiornamento firmware.  



Precedente Apple pensa ad un iPhone in ceramica
Successivo Bip Mobile lancia la promozione per Pasqua: opzioni con attivazione gratis