Cellulari.it

Samsung Galaxy S4 con processore Exynos Octa 4 supera tutti nei test benchmark

Abbiamo parlato spesso del processore del Galaxy S4, l'Exynos Octa 5: le prestazioni dello smartphone, secondo alcuni pareri, non cambierebbero più di tanto rispetto al chip quad-core Snapdragon 600 presente nella variante LTE del top di

 

Abbiamo parlato in vari articoli del processore del Samsung Galaxy S4, l'Exynos Octa 5: le prestazioni dello smartphone, secondo alcuni pareri, non cambierebbero più di tanto rispetto al chip quad-core Snapdragon 600 presente nella variante LTE del top di gamma del colosso sud coreano. In realtà le cose non starebbero proprio così. 

 

Il sito Internet SamMobile ha pubblicato alcuni risultati benchmark dopo aver effettuato dei test con Quadrant e Antutu: il Galaxy S4 ha sbaragliato tutto e tutti, compresi il Sony Xperia Z e l'HTC One, gli ultimi dispositivi di punta ufficializzati quest'anno e diretti concorrenti del device Samsung. Nei test non troviamo il Galaxy S4 quad-core ma i prodotti utilizzati sono senza dubbio tra i migliori presenti sul mercato.

 

Con AnTutTu il Samsung Galaxy S4 con processore Exynos Octa 5 riesce ad ottenere un punteggio di 27.417, mentre su Quadrant arriva a 12,726. Attendiamo di avere un confronto diretto tra le due versioni del GS4 per avere un'idea più chiara delle differenze a livello di prestazioni tra i due terminali.  

Ricordiamo che anche il Galaxy S4 qud-core ha superato positivamente i test (Geekbench 2) effettuati dal sito Internet Primate Labs, superando dispositivi di altissimo livello come l'HTC One, il Nexus 4 e l'iPhone 5. 



Precedente Addio PC e notebook. Le persone preferiscono smartphone e tablet
Successivo Indoona: chiamate gratis per sempre verso i fissi nazionali e esteri dal 1 aprile