Cellulari.it

Samsung Galaxy S4 batte tutti in un test sulle prestazioni

In attesa di vederlo nei negozi, il Samsung Galaxy S4 continua a far parlare di sé, questa volta per quanto riguarda le prestazioni rispetto ai concorrenti più blasonati. A pubblicare i risultati di un test benchmark (Geekbench 2) &egra



In attesa di vederlo nei negozi, il Samsung Galaxy S4 continua a far parlare di sé, questa volta per quanto riguarda le prestazioni rispetto ai concorrenti più blasonati. A pubblicare i risultati di un test benchmark (Geekbench 2) è il sito Internet Primate Labs, che testimonia la stoffa del nuovo top di gamma del colosso sud coreano: il Samsung Galaxy S4 arriva primo, con un punteggio di 3163, distaccando l'HTC One (2687) e il Nexus 4 di LG (2040). L'iPhone 5 si attesta in quinta posizione, preceduta dal Galaxy S3. Da segnalare, inoltre, la sesta posizione del nuovo BlackBerry Z10, il primo smartphone di casa RIM dotato della nuova piattaforma BB 10, e il settima del Galaxy S3 nella versione dual core.



 



Geekbench 2 è un'applicazione sviluppata da Primate Labs che consente di effettuare un test sulle prestazioni di uno smartphone. Si tratta di un benchmark considerato attendibile, disponibile per vari sistemi operativi mobili.

 

Se volete avere maggiori informazioni sul test effettuato vi rimandiamo alla pagina dedicata presente sul sito di Primate Labs, dove troverete l'articolo originale scritto da John Poole, il fondatore di Primate Labs.  



Precedente Alcatel OT-232: cellulare a 1 euro in Gran Bretagna
Successivo Vodafone presenta le soluzioni per le Smart Cities a SMAU Roma