Cellulari.it

Samsung Galaxy S3 Mini a 249 euro sul sito di MediaWorld

Diversi siti Internet che si occupano di smartphone e telefonia mobile segnalano in queste ore una speciale promozione dedicata all'acquisto di un Samsung Galaxy S3 mini, versione più economica e meno esagerata del top di gamma della casa

 

Diversi siti Internet che si occupano di smartphone e telefonia mobile segnalano in queste ore una speciale promozione dedicata all'acquisto di un Samsung Galaxy S3 mini, versione più economica e meno esagerata a livello tecnico del top di gamma della casa produttrice sud coreana: sul sito di MediaWorld, infatti, il telefono è acquistabile a 249 euro.

 

Lo smartphone è disponibile immediatamente nelle colorazioni Black e Red, mentre la Blue è acquistabile su ordinazione (disponibilità nel giro di 3 giorni lavorativi). Non più disponibile, invece, la colorazione White. Insomma, uno sconto di 50 euro sul prezzo di listino per il Galaxy S3 Mini che rende il rapporto qualità – prezzo decisamente più interessante.

 

Per chi ancora non lo conoscesse, il Galaxy S3 Mini è un dispositivo Android (versione 4.1 Jelly Bean) con schermo Super AMOLED da 4 pollici e risoluzione WVGA. Ha due fotocamere (una da 5 Megapixel con LED flash e videorecording in HD e una VGA frontale), supporta le reti HSPA (14,4 Mbps in download, 5,76 Mbps in upload), il WI-fi, le connettività Bluetooth, DLNA, GPS/A-GPS e GLONASS e il collegamento tramite cavo USB. La batteria è da 1500 mAh.

 

Non sappiamo fino a quando MediaWorld manterrà il prezzo scontato: gli interessati, quindi, potranno ordinarlo fin da ora tramite il sito ufficiale della nota catena commerciale. Vi ricordiamo che domani sarà il giorno dell'annuncio ufficiale del Samsung Galaxy S4 e che vi terremo aggioranti non appena sapremo qualcosa in merito.  



Precedente Instagram arriverà su tutti i Windows Phone: nuova conferma dalla Spagna
Successivo Vodafone lancia 2 promozioni Internet dedicate alla Festa del Papà