Cellulari.it

Angela Ahrendts, ex ceo Burberry, nuova responsabile Apple Store

Apple ha finalmente trovato un nuovo ??Senior Vice President of Retail and Online Stores?: è Angela Ahrendts, ceo uscente del noto brand di moda Burberry.

Apple ha finalmente trovato un nuovo “Senior Vice President of Retail and Online Stores”: è Angela Ahrendts, ceo uscente del noto brand di moda Burberry.

Per quasi un anno, il ruolo nella società è stato ricoperto “ad interim” da Tim Cook. Che subito dopo l’ufficialità ha dichiarato: “Sono entusiasta del fatto che Angela si unisca al team Apple. Condivide i nostri stessi valori e la nostra attenzione all’innovazione, e, come noi, presta grande attenzione all’esperienza del cliente. Si è sempre dimostrata una leader straordinaria e vanta una comprovata esperienza”.

Prima di guidare Burberry, la Ahrendts è stata vicepresidente esecutivo di Liz Claiborne e presidente di Donna Karan International.Sono profondamente onorata di entrare a far parte di Apple e sono ansiosa di lavorare con i team a livello mondiale, per arricchire ulteriormente l’esperienza dei nostri clienti negli Apple Store e negli Online Store - ha commentato la manager -. Da sempre ammiro l’innovazione e l’impatto che i prodotti e i servizi Apple hanno sulla vita delle persone e mi auguro di poter dare il mio modesto contributo al costante successo e alla leadership di questo gruppo che continua a cambiare il mondo”.


Precedente Facebook compra Onavo, app per la compressione dei dati
Successivo BlackBerry non si arrende. E manda un messaggio ai clienti