Cellulari.it

John Sculley, ex ceo Apple, entusiasta dell??operato di Tim Cook

Intervistato dalla CNBC Asia, John Sculley, ex ceo di Apple, ha rilasciato alcune dichiarazioni particolarmente positive sull??operato del suo successore alla guida del gruppo, Tim Cook.

Intervistato dalla CNBC Asia, John Sculley, ex ceo di Apple, ha rilasciato alcune dichiarazioni particolarmente positive sull’operato del suo successore alla guida del gruppo, Tim Cook. “Credo che il lavoro svolto fino a questo momento da Cook sia stato straordinario. Non sta cercando di essere Steve Jobs; soltanto una persona potrebbe essere Steve Jobs e quella era Steve”.

Sculley e Jobs hanno lavorato fianco a fianco dal 1983 al 1985, prima che il co-fondatore della Mela venisse escluso dalla compagnia. I due non avevano un rapporto idilliaco, ma nonostante questo Sculley ha sempre nutrito profonda ammirazione per Jobs.

Sono ancora molto ottimista sul fatto che Apple sia in buona salute - ha aggiunto Sculley in merito alle speculazioni degli ultimi due anni -. Non significa che Android non riuscirà a conquistare una fetta di mercato più grande, lo ha già fatto, ma Apple sviluppa prodotti di grande qualità”.


Precedente Concorso Fai il Pieno Con PosteMobile: buoni carburante ESSO da 1000 euro in palio
Successivo BlackBerry annuncia un nuovo servizio cloud per il business