Cellulari.it

Huawei Ascend P6 miglior smartphone dell??anno, secondo l??EISA

L??European Imaging and Sound Association (EISA) ha scelto l??elegante Ascend P6 di Huawei come European Consumer Smartphone 2013/2014.

L’European Imaging and Sound Association (EISA) ha scelto l’elegante Ascend P6 di Huawei come European Consumer Smartphone 2013/2014.

Il device, lanciato all’inizio dell’estate, si distingue per un design particolarmente sottile, di appena 6,18 millimetri, e per una solida scocca body in alluminio.

In seguito alla presentazione londinese di giugno, l’Ascend P6 è stato commercializzato in più di 60 paesi nel mondo. In Italia è disponibile presso gli operatori Tim, Vodafone, Wind e H3G e nei principali negozi retail.

Siamo orgogliosi di ricevere il prestigioso premio EISA che rappresenta per noi un importante riconoscimento da parte del settore per la nostra capacità di creare prodotti che soddisfino e superino gli elevati standard dei consumatori europei - ha commentato Colin Giles, vice presidente esecutivodi Huawei Consumer Business Group -. Huawei si è sempre impegnata a fornire dispositivi dalle performance eccellenti in grado di entusiasmare i consumatori di tutto il mondo e con Huawei Ascend P6 è decisamente riuscita nell'intento”.


Precedente HTC e Huawei rinnovano il loro supporto a Windows Phone
Successivo Scuola: Stop al divieto degli smartphone in classe