Cellulari.it

Wozniak: ??Il futuro di Apple si chiama iWatch?

Ospite di un forum in Mexico City, Steve Wozniak, co-fondatore di Apple, ha commentato l??attuale situazione della Mela.

Ospite di un forum in Mexico City, Steve Wozniak, co-fondatore di Apple, ha commentato l’attuale situazione della Mela, alle prese con una concorrenza sempre più competitiva e con le esigenti aspettative del mercato: “Credo che Apple sia in uno di quei periodi di attesa in cerca della prossima direzione. Non puoi aspettarti una nuova totale ed incredibile rivoluzione di una categoria nell’elettronica di consumo, non puoi aspettartelo ogni anno. Se potesse accadere ogni anno sarebbe una vera sorpresa”, le parole di Wozniak, che poi non ha perso l’occasione per ribadire la sua fiducia nel ceo del gruppo, Tim Cook.

Il guru dell’informatica si è anche soffermato sul futuro business degli smartwatch: “Penso, oddio, vorrei avere il vecchio iPhone qui sul mio polso e vorrei potergli fare domande come un nuovo Siri o dirgli di riprodurre determinata musica”, come dire: l’asso di Apple, per ora, è ancora nascosto nella manica.


Precedente ZTE Nubia Z5 Mini: prime immagini e indiscrezioni
Successivo iPhone 5, lo smartphone più chiacchierato