Cellulari.it

Steve Wozniak: ??I prossimi iDevice saranno stupefacenti!?

Il guru dell??informatica ha sì definito il momento attuale ??deludente?, ma ha anche affermato di rimanere fiducioso per il futuro del brand: ??Presto Apple tornerà a stupirci?.

Dopo l’improvvisa discesa in Borsa che ha portato il titolo Apple sotto i 400 dollari ad azione, è toccato a Steve Wozniak, co-fondatore della società insieme a Steve Jobs, difendere le recenti strategie commerciali dei dirigenti della Mela.
Il guru dell’informatica, come riportato dalla redazione di TechCrunch, ha sì definito il momento attuale “deludente”, ma ha anche affermato di rimanere fiducioso per il futuro del brand: “Presto Apple tornerà a stupirci”, il suo commento a margine della conferenza Login di Vilnius, in Lituania.
Di seguito il resto delle dichiarazioni di Wozniak ai giornalisti presenti all’evento: “La quotazione del titolo in Borsa è un po’ bassa al momento [...] ma dove sono i profitti dell’intero settore? Questi sono ancora di Apple, ed i profitti sono tutto ciò che conta nel lungo termine. Il modello di business adottato da Apple implica la produzione di nuovi prodotti, di oggetti che prima non esistevano, perché è inutile aggiornare qualcosa che già c’è, altrimenti risulterebbe un prodotto stantio. Quindi penso che Apple sia preparata e che stia lavorando a qualcosa che stupirà tutti noi. E onestamente non so di cosa si tratti”.
Discorsi patriottici a parte, l’impressione è che gli uomini di Tim Cook dovranno stringere i denti fino alle presentazioni dei prossimi prodotti, e sperare che nel frattempo l’agguerrita concorrenza del duo Samsung-Android non riesca a sferrare il colpo definitivo.


Precedente Promozione 3 Smartpack Black lascia spazio a All-In Small
Successivo Samsung: pratiche scorrette ai danni di Htc