Cellulari.it

Samsung Galaxy S4 è il miglior smartphone per giocare

Qual è il miglior smartphone per giocare? E' una domanda che la stragrande maggioranza degli appassionati di mobile game si fanno spesso, tenendo conto dell'evoluzione che il mondo dei videogiochi ha avuto negli ultimi an

Qual è il miglior smartphone per giocare? E' una domanda che la stragrande maggioranza degli appassionati di mobile game si fanno spesso, tenendo conto dell'evoluzione che il mondo dei videogiochi ha avuto negli ultimi anni. Molti telefonini avanzati, infatti, offrono delle prestazioni estremamente avanzate nel gioco, tenendo testa anche alle consolle da gioco a livello di performance.


Una recente ricerca effettuata dal PhoneArena, attraverso il test Basemark X 1.0, ha permesso al noto sito Internet di stilare una classifica degli smartphone più adatti per giocare: è il Samsung Galaxy S4 il prodotto che ha ottenuto il punteggio più alto in assoluto, superando ampiamente il secondo classificato, l'HTC One e il terzo, il Sony Xperia Z, ma confermando il terzetto come il meglio attualmente disponibile sul mercato anche su questo tipo di utilizzo.

 

Al quarto posto, invece, abbiamo l'LG Nexus 4, mentre in quinta e sesta posizione troviamo altri due prodotti di casa Samsung, il Galaxy Note 2 e il Galaxy S3. Il test di PhoneArena, quindi, incorona il Samsung Galaxy S4 come miglior telefono in assoluto per giocare e il device riesce a dominare l'ennesimo test sulle prestazioni effettuato in queste settimane da esperti e stampa di settore. Può essere considerato il miglior smartphone in assoluto sul mercato?  



Precedente TIM Ricarica+: fino a 100 sms da utilizzare entro 30 giorni ricaricando 6 o 12 euro
Successivo LG G6, il nuovo top di gamma LG con display FullVision