Cellulari.it

Asus Zenfone 2 al Ces 2015, caratteristiche e dettagli

Asus Zenfone 2 al Ces 2015, caratteristiche e dettagli

Asus ha presentato il nuovo Asus Zenfone 2, uno smartphone che eredita quanto di buono ha fatto il predecessore e punta a incrementare ulteriormente le quote mercato di Asus.

Come previsto, Asus ha presentato il nuovo Asus Zenfone 2, uno smartphone che eredita quanto di buono ha fatto dai modelli precedenti e punta a incrementare ulteriormente le quote mercato di Asus.

Con 1,5 milioni di smartphone venduti lo scorso anno dalla serie Zenfone, Zenfone 2 dovrà fare di meglio. Questa volta sarà equipaggiato con Android 5 e la nuova interfaccia Asus ZenUI. (La Gamma Zenfone prevede Asus Zenfone 6, Asus Zenfone 5 e Asus Zenfone 4)

Zenfone 2 arriva con qualche dettaglio sorprendente, che potrebbe convincere un pubblico più ampio a prenderne visione.

Processore Intel Atom Z3580 a 2.3GHz e ben 4 Gb di Ram, una soluzione insolita sul panorama smartphone ma che potrebbe pagare piuttosto bene in termini di prestazioni e scocca in metallo.

Lo smartphone è Dual Sim, con display da 5.5 pollici fullHD per 403 PPI di densità pixel/pollici con protezione Gorilla Glass 3.

Due le fotocamere presenti, una posteriore da 13 Megapixel con HDR e apertura focale f/2.0 e una fotocamera anteriore, ottima per i Selfie, da 5 Megapixe con angolo fotografico di 85 gradi.

Il prezzo? 199 euro.


Precedente LG G Flex 2 presentato al Ces 2015
Successivo Apple: I futuri iPhone saranno flessibili