ASUS potrebbe presentare nuovi dispositivi da 4,5 e 6 pollici al CES 2014

In occasione del CES 2014, che si terrà come sempre a Las Vegas il mese prossimo (dal 7 al 10 gennaio), il gruppo ASUS dovrebbe annunciare dei nuovi prodotti mobili.

 
In occasione del CES 2014, che si terrà come sempre a Las Vegas il mese prossimo (dal 7 al 10 gennaio), il gruppo ASUS dovrebbe annunciare dei nuovi prodotti mobili. Ciò non viene svelato esplicitamente ma è quello che in molti evincono guardando il secondo teaser ufficiale che potete vedere qui in basso, postato su YouTube sul canale ufficiale della società qualche giorno fa e intitolato “What’s your number?”. 

Come si può notare, compaiono delle palline con alcuni numeri: il 4, il 5 e il 6. Le cifre potrebbero significare i pollici degli schermi dei nuovi dispositivi che verranno presentati all’evento e che verranno commercializzati durante il 2014. Ovviamente è ancora tutto da confermare: l’azienda probabilmente ha intenzione di mantenere il segreto fino al 6 gennaio, alle ore 12 locali, quando terrà la conferenza stampa ufficiale.  
 
 

Impostazioni privacy