Cellulari.it

Pokemon Go: Aggiornamento porta nuovo Radar e correzione bug

Pokemon Go: Aggiornamento porta nuovo Radar e correzione bug

Pokemon Go: Aggiornamento porta nuovo Radar e correzione bug. L'aggiornamento di Pokemon Go, versione 0.33.0 su Android e 1.3.0 su iOS, porta in dote un nuovo radar per individuare al meglio i Pokemon nelle vicinanze

Tempo di upgrade per Pokemon Go sia su iOS, sia su Android per portare ai giocatori nuove inedite funzionalità.

L'aggiornamento di Pokemon Go, versione 0.33.0 su Android e 1.3.0 su iOS, porta in dote un nuovo radar per individuare al meglio i Pokemon nelle vicinanze. Il nuovo sistema di tracciamento cambia un pò la logica e passa dal concetto di "attorno a te", ad avvistamenti.

Questo dovrebbe garantire in qualche modo la possibilità di trovare più Pokemon e con maggior frequenza rispetto a prima anche se molte aree ne restano tutt'ora totalmente prive o scarsamente popolate.

Se in precedenza capitava spesso di non individuare nulla attorno a noi, ora con avvistamenti avremo un raggio di azione maggiore e sarà quindi più facile partire per la caccia. In alternativa potete usare il PokeDrone, un drone equipaggiato al meglio per la caccia di Pokemon.

Il sistema dei lanci delle Pokeball è stato migliorato ed ora più preciso. Il lancio diventa importante soprattutto con certe categorie di Pokemon dove la precisione e la forza impressa sulla palla possono fare molta differenza.

Sempre in ottica lancio è stato risolto il bug per l'attribuzione dei punti esperienza in caso di lancio eccellente.

Su iOS torna il pulsante di risparmio batteria, stranamente rimosso con il precedente aggiornamento.

Gli utenti potranno ora modificare, per una sola volta, il proprio nickname.

Tra le altre novità degne di nota, troviamo l'avviso che scatta qualora l'applicazione sia utilizzata da un giocatore ad una velocità sostenuta, segno che si trova in auto. L'applicazione ricorderà che giocare in auto non solo è da stupidi ma estremamente pericoloso.

In precedenza avevamo annunciato il lancio di PokeMatch, app di incontri per giocatori di Pokemon. Inoltre, un americano è stato il primo a completare il Pokedex come potrete leggere in questo articolo.


Precedente Sony Playstation 4 Neo: Presentazione attesa il 7 settembre
Successivo Facebook contro gli adblocker, pronte tecnologie per forzare il blocco