Cellulari.it

Come eseguire accoppiamento tra Apple Watch e iPhone

Come eseguire accoppiamento tra Apple Watch e iPhone

Con il rilascio dell'aggiornamento del sistema operativo iOS 8.2 è possibile eseguire l??accoppiamento tra l'orologio e lo smartphone della Apple. Il procedimento è guidato e molto semplice da seguire.

Con il rilascio dell'aggiornamento del sistema operativo iOS 8.2 è possibile eseguire l’accoppiamento tra l'orologio e lo smartphone della Apple. Il procedimento è guidato e molto semplice da seguire.

Ecco le istruzioni su come fare l’accoppiamento del proprio iPhone con il nuovo Watch della Apple ,che sarà presto in arrivo anche in Italia, non sappiamo esattamente quando, anche se voci di corridoio parlano del mese di maggio.

Le presenti istruzioni possono tornare utili nel caso ci si rechi in un qualsiasi Apple Store e si desideri provare un Watch in esposizione.

Con il rilascio dell'aggiornamento del sistema operativo iOS 8.2 è possibile eseguire il pairing tra l'orologio e lo smartphone della Apple;  l'intero procedimento è guidato e semplice da seguire.

  1. Assicuratevi che nel telefono sia installata l'ultima versione di iOS. Se così non è, scarichiamo l'update tramite il software iTunes, oppure cia OTA (Over The Air), cioè direttamente da telefono ed è richiesto Apple 5 e successivi
  2. Fate tap sull'icona dell'Apple Watch che si trova nella Spring Board e attendete il caricamento della companion app. A questo punto per effettuare il pairing basta premere il pulsante "Inizia Abbinamento" e si avvierà la fotocamera del cellulare.
  3. Mettete lo smart watch al centro della schermata, così da poter essere inquadrato bene.

·        La soluzione è pratica e veloce. In alternativa, c’è anche la possibilità di eseguire l'abbinamento in maniera manuale:

  • Toccate  il pulsante "Abbina Apple Watch manualmente", poi un tocco sull'icona "i" sull'Apple Watch e digitate il nome che compare sul display. 

L     La scheda “Esplora”, presente nella stessa applicazione, include informazioni e materiale pubblicitario sull'orologio, compreso l’App Store non ancora attivo per mezzo del quale è possibile installare e disinstallare tutte le applicazioni che vi interessano.



Precedente Battier per Cellulari: Con la seta le batterie al litio durano di più
Successivo Il primo dominio .com ha compiuto 30 anni