Cellulari.it

Partita Malmoe Juventus: come seguirla su smartphone e tablet

Tra poche ore, precisamente alle 20.45, comincerà la partita di Champions League che vede la Juventus di Allegri contro il Malmoe. E' possibile seguirla anche su smartphone e tablet.

 
Tra poche ore, precisamente alle 20.45, comincerà la partita di Champions League che vede la Juventus di Allegri contro il team svedese del Malmoe. L'atteso match di calcio si giocherà allo Swedbank Stadion. E' l'ultima chance per la Juve di continuare la sua avventura nel torneo europeo, ed è obbligatorio vincere per arrivare agli ottavi. Se non siete in casa e non potete seguire la partita su TV in diretta su Canale 5, ma volete restare sempre aggiornati su cosa succederà questa sera a Malmo potrete utilizzare lo smartphone per seguire Malmoe - Juventus in streaming
 
Un'alternativa potrebbe essere accedere sul sito sportmediaset.mediaset.it, accedendovi da browser. La diretta dovrebbe essere disponibile anche utilizzando l'applicazione ufficiale SportMediaset, scaricabile gratuitamente su Android dal Play Store e installabile su smartphone e tablet. 
 
 
Se, invece, siete impossibilitati a guardare Malmoe - Juventus su uno schermo per motivi di lavoro o perché siete alla guida potrete sfruttare le stazioni radio che la trasmetteranno: se non avete una radio a portata di mano ma potete sfruttare lo streaming audio con una connessione dati sul vostro smartphone o tablet, vi consigliamo di utilizzare un'app gratuita molto interessante, TuneIn Radio, e cercare una stazione che prevede la trasmissione del match (ad esempio RadioUno). 
 
 
In rete, inoltre, è possibile trovare lo streaming video in diretta della partita Malmoe – Juventus su alcuni noti servizi, come ad esempio Rojadirecta.su, Livetv.sx, SupermarioHD e Atdhe.to. Non è chiaro ancora se questo tipo di streaming sia legale o meno, a causa di interpretazione di carattere normativo, quindi non possiamo darvi dei link diretti (affidatevi al buon vecchio Google). 

Un'altra applicazione Interessante per seguire non solo Malmoe - Juventus, ma anche tutte le partite di qualsiasi campionato e torneo, con aggiornamenti in diretta e possibilità di impostare notifiche push sulle proprie squadre preferite, è FotMob, anch'essa disponibile nella versione gratis. Trovate tutte le info sull'app e il link per scaricarla su Android e iOS nel nostro articolo dedicato Campionato Serie A: come seguirlo su smartphone e tablet con FotMob
 


Precedente Apple, dal 2015 stop alla commercializzazione degli iPhone 4S e 5C
Successivo Huawei nomina Edward Chan nuovo ceo della filiale italiana