Cellulari.it

Selfie originale e perfetto con l'app gratuita LINE B612, anche su Android

LINE B612 è un'app ad hoc per gli appassionati di selfie, già disponibile da qualche settimana per iOS ma da oggi anche su piattaforma Android.

 
Come molti di voi sapranno, LINE non è solo un'app per la messaggistica istantanea, ma un vero e proprio brand di altre interessanti applicazioni, come ad esempio B612. LINE B612, infatti, è un'app ad hoc per gli appassionati di selfie, già disponibile da qualche settimana per iOS ma da oggi installabile anche su piattaforma Android
 
LINE B612 consente di realizzare un selfie ancora più originale e artistico, grazie alla presenza di ben 43 effetti applicabili al fotoritratto scattato con la fotocamera frontale dello smartphone. L'utilizzo è molto semplice e intuitivo e le immagini catturate potranno essere condivise immediatamente grazie ai pulsanti social. Tra le altre funzionalità dell'app, anche una feature per i collage personalizzati e la possibilità di effettuare uno “scatto silenzioso”. 
 
Testimonial d'eccezione per l'arrivo di LINE B612 su Android è la cantante Annalisa, che ha realizzato un vero e proprio “selfie backstage” durante le riprese del nuovo videoclip del singolo “L'ultimo Addio”, insieme all'attore co-protagonista della registrazione, Davide Silvestri.  Se siete interessati all'app LINE B612 potrete scaricarla gratis direttamente dal Google Play Store per dispositivi Android. Il software è compatibile con le versioni 4.0.3 e successive della piattaforma open source. Il peso è poco più di 8 MB. Qui sotto trovate un link diretto alla pagina dell'app sul Play Store.

SCARICA LINE B612 PER ANDROID


Precedente Aggiornamento Samsung Galaxy S3 ad Android Lollipop 5: speranza per il supporto
Successivo Huawei, accordo di sponsorizzazione con il Santos FC