Cellulari.it

Marco Simoncelli: ebook con foto e biografia su Android e iOS. Ricavato in beneficenza

Sono passati già tre anni da quel tragico incidente durante il Gran Premio della Malesia di Moto GP, dove Marco Simoncelli ha perso la vita. Ecco un ebook per ricordarlo.

 
Sono passati già tre anni da quel terribile incidente durante il Gran Premio della Malesia di Moto GP, dove Marco Simoncelli, soprannominato il Sic, ha perso la vita dopo essere stato investito dai piloti che lo seguivano, a causa di una caduta. La sua morte ha destato molta commozione ed emozione, ma il ventiquattrenne romagnolo è ancora vivo nei cuori di migliaia di fans in Italia e in tutto il mondo. 
 
Per ricordare “SuperSic” Marco Simoncelli abbiamo trovato uno splendido eBook a colori per smartphone, Tablet e PC, realizzato da Rossella e Paolo Simoncelli, i genitori dello sfortunato pilota, scaricabile a 11,99 euro dal Google Play Store (se possedete un dispositivo Android) o dall'App Store Apple (se avete un device iOS). I link diretti li troverete alla fine dell'articolo. 
 
Questo libro digitale, che ha ottenuto il sigillo americano di qualità QED (Quality, Excellence, Design) in occasione del Publishing Innovation Awards, contiene e centinaia di foto e diversi link a videocontenuti dedicati a Marco Simoncelli, e la storia della vita del Sic raccontata da suo padre e sua madre: un'emozione dalla prima all'ultima pagina, a tratti anche divertente, un vero e proprio indispensabile per chi ha amato e ama ancora il pilota. 
 
“Il Nostro Sic”, edito da Rizzoli, è disponibile anche in formato cartaceo, al prezzo di 19 euro. Il ricavato dalle vendite dell'ebook e del libro andrà devoluto alla Fondazione Marco Simoncelli, nata per scelta dei genitori, che promuove l'impegno dello sport per il sociale, in particolare attraverso progetti a favore dei più svantaggiati (bambini e giovani in primis). Un motivo in più per l'acquisto di questo libro, sia nella versione digitale che cartacea. 
 
 


Precedente Vendite iPhone 6: Apple ha sottovalutato il successo dei nuovi smartphone
Successivo Niente Europa per HTC One M8 Eye