LINE DECO: l'app per personalizzare la homescreen di iPhone e Android

Il gruppo LINE espande ancora la propria sfera d’azione e annuncia ufficialmente LINE DECO, applicazione per personalizzare la home page dello smartphone.

Il gruppo LINE espande ancora la propria sfera d’azione e annuncia ufficialmente LINE DECO, nuova applicazione che permette di personalizzare la home page del proprio smartphone Android o iPhone. Si tratta di un tool che da agli utenti la possibilità di usare sfondi, icone e altri elementi basati sui personaggi di LINE
 
Non solo: sarà, infatti, possibile caricare e usare dei propri elementi originali. Gli sfondi e le icone di LINE DECO si potranno scaricare online, tramite l’app, sia singolarmente che per pacchetti (chiamati DECO PACK). Ogni settimana vi saranno nuovi elementi e pacchetti, dando sempre più possibilità di personalizzazione agli utenti.
 
Come sottolinea il comunicato stampa ufficiale, “un’altra funzione innovativa è la possibilità di personalizzare in modo semplice la schermata iniziale di iPhone, finora molto rigida sotto il profilo della personalizzazione”. 
 
Grazie all’offerta lancio dell’app, più di 3000 elementi decorativi saranno disponibili a pagamento fino alla fine di aprile, poi vi saranno anche contenuti a pagamento. LINE DECO è un software disponibile per iPhone e Android. Le lingue supportate, almeno per ora, sono soltanto tre, inglese, giapponese e coreano, ma l’app è abbastanza semplice da utilizzare.
 
Se siete interessati all’app, date un’occhiata allo store ufficiale della piattaforma che possedete e cercate LINE DECO. 

Impostazioni privacy