Cellulari.it

Fifa 14 scaricabile gratis per i Nokia Lumia. Acquisti in-app possibili

Finalmente i possessori di un Nokia Lumia appassionati di calcio possono godere dell??esperienza di gioco dell??ultimo Fifa 14.

 
Finalmente i possessori di un Nokia Lumia appassionati di calcio possono godere dell’esperienza di gioco dell’ultimo Fifa 14, famosissimo titolo della casa Electronics Arts. Una novità per i terminali di casa Nokia dotati di sistema operativo Windows Phone 8, scaricabile gratuitamente da qualche giorno dallo store ufficiale della piattaforma (ha un peso di circa 888 MB). Il videogame prevede, ovviamente, degli acquisti in-app che permetteranno di estendere le funzionalità di gioco, rendendo l’esperienza utente ancora più personalizzata e soddisfacente. 
 
Fifa 14 per Nokia Lumia è disponibile anche in lingua italiana e, come per le altre piattaforme, consente di giocare con squadre, giocatori e campionati reali. Sono disponibili oltre 600 team, più di 16 mila giocatori e 34 campionati da tutto il mondo. Per i più "fanatici" del goco si potranno acquistare i pacchetti Allenatore e Calcio d’Inizio.
 
Oltre alla lingua italiana il gioco è disponibile in francese, tedesco, inglese e spagnolo. I primi feedback da parte degli utenti sembrano molto positivi, soprattutto per quanto riguarda la grafica - estremamente realistica - e l’esperienza di gioco. Anche la telecronaca è in multilingua, in base all’idioma scelto. 
 
Se siete utenti Nokia Lumia e avete intenzione di scaricare Fifa 14 per il vostro device, potete seguire il link qui in basso. Vi segnaliamo che il gioco è compatibile con gli smartphone dotati di almeno 1 GB di RAM.


Precedente Samsung Galaxy S5: ecco il video ufficiale sulle caratteristiche
Successivo Rumors iPhone 6: spunta foto del pannello frontale