Nokia lancia il nuovo gioco solidale Modern Mayor per Windows Phone

Arriva sul Windows Phone Store il nuovo gioco targato Nokia dall’anima ‘green?: il suo nome è Nokia Modern Mayor, in realtà molto più di una semplice app game.

 
Arriva sul Windows Phone Store il nuovo gioco targato Nokia dall’anima “green”: il suo nome è Nokia Modern Mayor, in realtà molto più di una semplice app game, che consente, come possiamo leggere sul comunicato ufficialedi fare qualcosa di davvero buono nel gioco ma soprattutto nella vita reale”. 

 
Lo scopo è chiaro: i giocatori dovranno diventare i paladini della propria città digitale effettuando operazioni super ecologiche, ad esempio combattendo l’inquinamento e rendendo l’area sempre più vivibile. Sono disponibili, inoltre, degli acquisti in-app che permetteranno di aumentare le proprie prestazioni all’interno del game
 
Ma la cosa importante è che l’80% dei profitti relativi a tali acquisti verranno devoluti in beneficenza  al WWF, la nota organizzazione per la difesa e la conservazione dell’ambiente e delle specie a rischio, e ad OXFAM, un’altro importante gruppo che si occupa di soluzione dei problemi causati dalla povertà e dall’ingiustizia nel pianeta. 
 
Insomma, un modo semplice e simpatico di divertirsi con un giochino per smartphone ma nel contempo un gesto concreto per rendere il nostro mondo più pulito e solidale. Qui sotto potete vedere il trailer ufficiale dell’app game Nokia Modern Mayor pubblicato ieri da Nokia su Youtube. 

 

Impostazioni privacy