Cellulari.it

Natale hi-tech, Deezer lancia le Gift Card a prezzi speciali

Per tutto il mese di dicembre, sarà possibile acquistare una delle Gift Card Deezer pensate appositamente per donare un abbonamento a Deezer Premium+ da 3, 6 o 12 mesi a prezzi scontati.

Per gli amanti dei regali hi-tech, Deezer, il servizio per la musica in streaming, propone per questo Natale un’idea originale, con differenti fasce di prezzo.

Per tutto il mese di dicembre, infatti, sarà possibile acquistare una delle Gift Card pensate appositamente per donare un abbonamento a Deezer Premium+ da 3, 6 o 12 mesi, al prezzo di 29,97, 59,94 o 99,99 euro, con uno sconto che arriva fino al 20% per la tessera da 1 anno.

Un regalo perfetto per tutti gli appassionati di tecnologia e di musica, che riceveranno così un accesso illimitato e senza pubblicità a 30 milioni di tracce e centinaia di stazioni radio tematiche, disponibili in ogni momento e su qualsiasi device: smartphone, tablet, desktop e laptop.

Con Deezer gli utenti sono guidati nella scoperta di nuovi artisti italiani ed internazionali dal team editoriale Deezer, composto da esperti internazionali impegnati costantemente a selezionare e a consigliare le migliori tracce da tutto il mondo.

Il sistema di acquisto online, semplice ed intuitivo, rende le Gift Card una soluzione interessante anche per gli acquisti “last second”. Basterà scegliere la durata dell’abbonamento per regalare un Natale di grande musica.


Precedente BlackBerry, John Chen licenzia altri due dirigenti
Successivo Windows Phone Store cresce ancora e supera le 200 mila app