Cellulari.it

Rockstar Games annuncia la versione mobile di GTA: San Andreas

Grand Theft Auto San: Andreas, quinto capitolo dell??omonima serie per console e PC, sarà presto disponibile anche per i sistemi operativi mobile Android, iOS e Windows Phone.

Per molti amanti del gaming è considerato “il videogioco” per eccellenza. Stiamo parlando di Grand Theft Auto San: Andreas, quinto capitolo dell’omonima serie per console e PC, che presto - anzi, tra pochi giorni (entro dicembre, ndr) - sarà disponibile anche per i sistemi operativi mobile Android, iOS e Windows Phone.

Prima che GTA 5 ci portasse sui marciapiedi assolati e sulle superstrade cementificate dell’attuale Los Santos, ci fu Grand Theft Auto: San Andreas, il più vasto GTA dell’era PS2. Ora torniamo ai primi anni ’90 con CJ e la Grove Street Families, grazie alla versione per dispositivi portatili che sarà disponibile dal prossimo mese”, si legge nel breve comunicato con cui lo sviluppatore Rockstar Games ha annunciato il porting del titolo.

Per dare un tocco di freschezza a questa attesa versione per dispositivi portatili, la software house statunitense ha ottimizzato il sistema di comandi, adattandolo alle caratteristiche degli schermi touch screen, e ha migliorato i modelli poligonali di personaggi e veicoli. Ancora nessuna informazione riguardo al prezzo, che questa volta potrebbe superare i 5 euro.


Precedente Nokia Lumia 520 principe delle vendite nel segmento Windows Phone
Successivo Smartphone Huawei inedito immortalato in nuove foto: potrebbe essere il Glory 4