Cellulari.it

BlackBerry: accordo con TomTom per lo sviluppo dell??app Mappe

BlackBerry ha recentemente raggiunto un accordo TomTom per il miglioramento dell??applicazione Mappe sulla piattaforma BB10.

BlackBerry ha recentemente raggiunto un accordo con TomTom per il miglioramento dell’applicazione Mappe sulla piattaforma BB10.

Le due società hanno quindi aggiornato i termini dei loro contratti, includendo la condivisione delle informazioni nell’ottica di un’ottimizzazione dei servizi complessivi offerti.

"Gli aggiornamenti sul traffico integrati nelle BlackBerry Maps rappresentano una caratteristica importante per i clienti, e TomTom è un leader riconosciuto che fornisce questo tipo di dati per molte aziende nel mercato - ha commentato Adrian Gould, VP Handheld Software Product Management di BlackBerry -. Siamo lieti di ampliare la nostra relazione con TomTom a sostegno dei clienti BlackBerry 10".

Del resto, l’applicazione Mappe su BB10 ha ancora bisogno di importanti updates per risultare davvero funzionale e un team di sviluppo guidato da TomTom potrà certamente garantire le giuste competenze.


Precedente BlackBerry 9720 Samoa: prime indiscrezioni su un nuovo smartphone QWERTY di RIM
Successivo Microsoft potrebbe aprire Windows Phone alle personalizzazioni