Cellulari.it

YouTube Upload per Nokia Lumia: app per Windows Phone 8 per caricare video su YouTube

Siete degli utenti Lumia appassionati di YouTube ma non digerite il fatto che non potete uploadare i vostri video? Presto anche tale mancanza potrebbe essesere colmata.

Siete degli utenti Lumia appassionati di YouTube ma non digerite il fatto che non possiate uploadare i vostri video sul sito di video sharing più utilizzato del pianeta? Niente paura, presto tale mancanza potrebbe essesere colmata, attraverso un'applicazione esclusiva rilasciata dalla stessa Nokia
 
Il suo nome è YouTube Upload, è scaricabile gratuitamente dallo Store statunitense e ha un peso di circa 1 MB. Sulla carta, guardando la pagina ufficiale dell'app sul market, è compatibile con tutti gli smartphone provvisti di sistema operativo Windows Phone 8
 
Diciamo non a casa “sulla carta” perché attualmente pare che il software possa essere scaricato solo ed esclusivamente sul nuovo camera phone Nokia Lumia 1020. Non sappiamo ancora, quindi, se si tratti di un'esclusiva di questo device oppure se è necessario attendere gli aggiornamenti previsti per poter installare l'applicazione. 
 
La descrizione dell'app è la seguente: 
 
Quest'applicazione consente di condividere rapidamente e facilmente i tuoi video con i tuoi amici e funziona per tutti i video girati sui cellulari Nokia Lumia con Windows Phone 8. E' sufficiente selezionare il video dall'app Foto e condividere o caricare subito dopo la cattura e la modifica con Nokia Video Trimmer attraverso l'opzione. Condividi i toi video via Wi-fi o una connessione dati mobile, ma assicurati prima di tutto di controllare la tariffa dati del vostro operatore”. 


Precedente Porta un Amico in Bip: bonus fino a 50 euro al mese sulle ricariche effettuate
Successivo HTC Zara: nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche