Cellulari.it

Google Maps si aggiorna: novità per gli Android ICS e successivi

Il search engine Google ha rilasciato ieri una nuova versione dell'applicazione Google Maps per Android nelle versioni 4.0.3 e successive.

Il search engine Google ha rilasciato ieri una nuova versione dell'applicazione Google Maps per Android nelle versioni 4.0.3 e successive: si tratta della release 7.0, che si rinnova in modo consistente nell'interfaccia utente, sempre più uniformata e simile all'app per iOS. 
 
Tra le novità più interessanti, la nuova funzione ”dynamic rerouting” per la navigazione e l'aggiornamento della situazione del traffico in tempo reale. Digitando un indirizzo nella barra di ricerca, inoltre, sarà possibile accedere in maniera più rapida al navigatore. Sono stati risolti, inoltre, alcuni bug presenti nella versione precedente. 
 
E' stata rilasciato, inoltre, anche un aggiornamento per i dispositivi pre-ICS: in questo caso, stando al changelog ufficiale, si tratta solo di un update per risolvere alcuni problemi segnalati nalla versione precedente. Per maggiori informazioni e per installare il nuovo Google Maps potrete accedere al Play Store ufficiale direttamente dal vostro smartphone o tablet, oppure nella versione Web, cliccando sul link qui in basso. 
 


Precedente Samsung Galaxy Note 3: quattro varianti differenti secondo rumors
Successivo Facebook Beta per Windows Phone aggiornato: arriva la cancellazione amici e l'Unlike