Piante Vs Zombie 2 in esclusiva su Apple App Store dal 18 luglio

Il gioco verrà distribuito gratuitamente in esclusiva su iPhone e iPad e al suo interno offrirà diversi acquisti in-app per migliorare l’esperienza videolutica complessiva.

PopCap ha finalmente ufficializzato la data di lancio dell’attesissimo videogioco per smartphone e tablet Piante Vs Zombie 2: il sequel del Tower Defense più apprezzato degli ultimi anni potrà essere scaricato a partire dal 18 luglio dall’App Store di Apple.

Tra le principali caratteristiche di questo titolo ricordiamo i nuovi scenari completi di personaggi e livelli per l’occasione disegnati da zero, le riprogettate modalità di gioco, gli esclusivi potenziamenti e la possibilità di interagire direttamente con gli zombie, sia tramite gli attacchi delle piante, sia tramite particolari oggetti che dovremo raccogliere nel corso dell’avventura.

Piante Vs Zombie 2 – assicurano gli sviluppatori – sarà costantemente aggiornato con sfide avvincenti e dinamiche mai viste prima.

Il gioco verrà distribuito gratuitamente in esclusiva su iPod, iPhone e iPad, e al suo interno offrirà diversi acquisti in-app per migliorare l’esperienza videolutica complessiva.

Impostazioni privacy