App del Giorno ora anche per Android

Grazie ad App del Giorno, tutti gli utenti del sistema operativo di Google possono quotidianamente scoprire un nuovo software utile al loro smartphone e scaricarlo gratis.

Avete presente App del Giorno, la famosa applicazione dell’App Store di iOS che ogni giorno sceglie un prodotto a pagamento dal market e lo rende gratuito per 24 ore? Bene, da qualche ora il servizio è disponibile anche per terminali Android sulla piattaforma Play Store.
Grazie ad App del Giorno, tutti gli utenti del sistema operativo di Google possono quotidianamente scoprire un nuovo software utile al loro smartphone e scaricarlo gratis. Giochi, social network, utility, il team di App del Giorno negozia con gli sviluppatori qualsiasi categoria di applicazione.
Una volta avviata, l’app mette a disposizione dell’utente una descrizione del software in offerta e il link per il download immediato. App del Giorno – 100% Gratis è scaricabile gratuitamente da Play Store al seguente link: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.appturbo.appturboIT&referer=utm_source%3DAndroid+App+Sharer%26utm_medium%3DAndroidiani.com%26utm_campaign%3Dblogpost.
Impostazioni privacy