restOpolis: l’app che ti fa risparmiare sul conto del ristorante

restOpolis, l’innovativo portale che permette di prenotare il ristorante preferito online, senza acconti e in tempo reale, diventa un’app!

Al centro di tutto, naturalmente, i feedback dei clienti. Che possono in ogni momento trasformarsi in critici gastronomici nell’apposita sezione dedicata alle recensioni. Un modo moderno e intelligente per consigliare e lasciarsi consigliare.
In più, tante curiosità e informazioni in grado di trasformare i pasti al ristorante in vere esperienze culturali prima ancora che di gusto.
Per chi tiene fede alle prenotazioni, invece, l’applicazione mette a disposizione punti da convertire in premi e da utilizzare per speciali promozioni.
restOpolis può consentire di risparmiare fino al 70% sul conto del ristorante ed è scaricabile gratuitamente da iTunes e Google Play agli indirizzi https://itunes.apple.com/it/app/restopolis/id492416979?mt=8 o https://play.google.com/store/apps/details?id=org.compleasy.coolphonetoolkit.android_app.

 

restOpolis, l’innovativo portale che permette di prenotare il ristorante preferito online, senza acconti e in tempo reale, diventa un’app!
Grazie alla geolocalizzazione degli smartphone, l’app restOpolis cerca e trova in pochi secondi il ristorante più vicino alla propria posizione, non mancando di segnalare i locali dove sono attive offerte esclusive per gli utenti del servizio.
 
Impostazioni privacy