Cellulari.it

Facebook per iPhone: rilasciata la versione 5.6

Nella giornata di ieri il social network Facebook ha rilasciato la nuova versione dell'app ufficiale per iOS, che apporta alcune novità rispetto alla precedente release.



Nella giornata di ieri il social network Facebook ha rilasciato la nuova versione dell'app ufficiale per iOS, che apporta alcune novità rispetto alla precedente release. Facebook per iPhone 5.6 (compatibile anche con iPod Touch, iPad e ottimizzata per lo schermo più ampio dell'iPhone 5), infatti, include:

 

  • la possibilità di scattare una nuova immagine di copertina o di cambiarla scegliendo uno scatto dal rullino;

  • la possibilità di inviare messaggi di gruppo con meno tap;

  • una migliore gestione delle conversazioni, come ad esempio rinominarle e trovarle più facilmente.

 

Sono queste, stando al changelog ufficiale, le features inedite del clienti Facebook per iOS: i primi feedback dell'utenza sembrano contrastanti, anche se tra le imperfezioni più lamentate campeggia ancora il malfunzionamento delle notifiche sonore e alcuni bug sul funzionamento generale e la stabilità.

 

Problemi, questi, che verranno sicuramente risolti nelle prossime versioni dell'applicazione. Ricordiamo che Facebook per iPhone è scaricabile gratuitamente dall'App Store ed è compatibile con iOS 5.0 o versioni successive. Qui sotto potete trovare il link diretto alla pagina dell'iTunes Store.  

SCARICA FACEBOOK 5.6 PER IPHONE 



Precedente Samsung Galaxy S4 in Italia a 699 euro da fine aprile?
Successivo Alcatel OT-232: cellulare a 1 euro in Gran Bretagna